Privacy e Termini di Utilizzo

INFORMATIVA SULLA PRIVACY (ART. 13 D.LGS. 196/2003)

1. I dati personali forniti all’atto dell’iscrizione alla presente mailing list saranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative all’invio di materiale informativo riguardante le iniziative, gli eventi e le attività di Clusone Jazz Promotion.
2. I dati saranno trattati con le modalità indicate all’art. 11 del d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196. Il trattamento verrà effettuato in modo automatico con il supporto di strumenti informatici e telematici. Potranno accedere, e quindi venire a conoscenza dei dati, esclusivamente i soggetti autorizzati.
I dati raccolti non verranno forniti ad altri soggetti, se non in caso di richiesta dell’Autorità giudiziaria o per le finalità di interesse pubblico individuate ai sensi del d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
Il conferimento dei dati è necessario ai fini dell’iscrizione alla mailing list; l’eventuale rifiuto al trattamento dei dati stessi determinerà l’impossibilità di Clusone Jazz Promotion a fornire il servizio in oggetto.
3. In qualsiasi momento sarà possibile esercitare di diritti previsti dagli artt. 7 e seguenti del d.lgs. 196/2003 e di opporsi, in tutto o in parte, al trattamento facendone richiesta al Responsabile del trattamento dei dati, ai recapiti di seguito riportati:
Roberto Bottini
Clusone Jazz Promotion
Via Bonomo de Bernardi, 5 – 24023 Clusone (BG)
tel./fax: 034 623 823 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.