http://clusonejazz.it/images/headers/header.jpglink
Cart
Menu

Clusone Jazz 2015 - 35° Edizione - Comunicato stampa

Trentacinque anni di festival sono un risultato importante, specie in un contesto ed un tessuto sociale sempre meno ricettivo per ogni forma artistica e per il jazz in particolare.

Eppure eccoci qui anche quest'anno con un cartellone di quindici concerti ed una manciata di eventi collaterali, in una logica di continuità con il nostro passato e con la speranza di gettare un ponte nel futuro.
All’inizio quando ne parlavamo ci sembravano sogni che però, via via, si sono trasformati in realtà, concretizzandosi in una proposta musicale eterogenea di qualità, in cui trovano spazio star internazionali e avanguardie autoctone, nuovi talenti e personalità affermate e riconosciute, gettando uno sguardo alla tradizione e non rifiutando nuovi orizzonti, com'è nel nostro DNA da sempre.

Trentacinque anni, un punto di arrivo ma soprattutto di partenza: ed allora occorre un occhio di riguardo al nostro pubblico fedele ma anche alle nuove generazioni, sempre più orientate all'abbattimento di ogni barriera e confine tra generi ed espressioni artistiche; e siamo certi che il programma di CLUSONE JAZZ 2015 ci permetterà di raggiungere l’ambizioso obiettivo che ci siamo posti, che non può essere che quello di soddisfare la passione di chi ci ascolta anche solo per una sera e di creare in lui l’aspettativa di un'edizione 2016 persino migliore.


Per informazioni CLUSONE JAZZ PROMOTION: tel. 0346.23823, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clusone Jazz Festival 2015
35^ edizione
Ufficio stampa
Maria Casella
mob. +39 380 2937538
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clusone Jazz Promotion
Via B. De Bernardi, 5
24023 Clusone - BG

tel./fax +39 0346 23823
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Manifesto 2015

Log In or Register

fb iconLog in with Facebook